Cronaca
Il sindacato sospende l’infermiera che ha organizzato la manifestazione No Green Pass di Novara

Il sindacato infermieristico Fsi-Usae ha sospeso Giusy Pace, l’infermiera caposala che ha organizzat sabato a Nvara la manifestazione No Green Pass con i manifestanti travestiti da deportati nei campi di concentramento nazisti.
Anche Gianfranco Zulian, direttore generale dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘Maggiore della Carità ’ di Novara, commenta:
“Nel comportamento della nostra dipendente, tra l’altro stigmatizzato anche dal suo sindacato di riferimento rileviamo un grave danno d’immagine nei confronti dell’Aou. Valuteremo nei prossimi giorni se e quali provvedimenti adottare
Pur rispettando il diritto di chiunque di manifestare, non possiamo non rilevare i contenuti vergognosi e indegni di una società civile quale la nostra.
Paragonare le norme sul ‘green pass’ ai campi di sterminio è un abominio che dimostra anche l’assoluta mancanza di conoscenza di quel terribile periodo storico”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
