Seguici su

Cronaca

Convince madre e figlia a prostituirsi: arrestato 26enne a Torino

Pubblicato

il

Palazzo di Giustizia a Torino

Ieri, mercoledì 27 ottobre, in mattinata la polizia giudiziaria della Procura di Torino ha arrestato un meccanico di 26 anni con l’accusa di aver convinto una donna di 25 anni con problemi psichici e seguita da un amministratore di sostegno, e la madre 50enne a prostituirsi per lui. Aveva raggirato la più giovane, incontrata sul web a fine 2020, facendole credere di essere il suo fidanzato.

A denunciare ai servizi sociali la vicenda sono state le colleghe di una cooperativa della 25enne, che vedendo i messaggi tra l’uomo e la donna si sono allarmate. I servizi sociali hanno presentato un esposto in Procura a febbraio 2021, quando sono cominciate le indagini coordinate dal pm Antonella Barbera. Al 26enne vengono contestati i reati di sfruttamento, induzione e favoreggiamento della prostituzione e circonvenzione di incapace. L’arresto è stato convalidato dal giudice Ersilia Palmieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *