Cronaca
Torino, contrasto allo spaccio di droga, 10 arresti nel weekend nel quartiere Barriera Milano
Dieci arresti e ingenti quantità di droga sequestrate. E’ il bilancio dell’operazione di polizia messa a segno in questo fine settimana nel quartiere Barriera Milano, a Torino.
La mirata attività investigativa ha permesso di individuare gli alloggi dei relativi fornitori, cui sono state estese le perquisizioni, con il conseguente recupero di oltre 700 grammi di droga, nonché materiale utile al “taglio”, alla suddivisione e al confezionamento in dosi.
In più sono state sequestrate importanti somme di denaro (quasi 8000 euro) da ritenersi provento di attività di spaccio e una pistola giocattolo.
In un caso, un cittadino senegalese ha letteralmente cercato di ingoiare un pezzo di carta alla vista degli agenti, introducendolo nel cavo orale e cercando di masticarlo. Quando i poliziotti sono riusciti a farglielo espellere, si sono resi conto che si trattava di una bolletta dell’energia elettrica, dalla quale si sarebbe potuto risalire all’indirizzo del pusher e che, pertanto, lo stesso ha tentato disperatamente di eliminare, alla vista della polizia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese