Seguici su

Cronaca

Torino: spara al figlio della compagna perché le chiedeva continuamente soldi, arrestato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

ambulanza

Un uomo di 50 anni è stato ferito da un colpo di pistola nella serata di ieri, venerdì 22 ottobre, in strada Antica di Grugliasco a Torino, nel quartiere Borgata Lesna. A sparare all’uomo è stato il compagno di 65 anni della madre 78enne. Il motivo è perché il 50enne, che viveva con la mamma, chiedeva in continuazione dei soldi alla madre per qualsiasi cosa e in particolare per ubriacarsi.

Ed anche in questa occasione il figlio si era avvicinato con toni minacciosi alla madre per chiederle dei soldi, ma questa volta il compagno 65enne si è frapposto tra madre e figlio; tra i due ne consegue una colluttazione fino a quando il più grande dei due non estrae una pistola, regolarmente denunciata ma che non avrebbe potuto portare fuori casa, ed esplode un colpo, forse in maniera accidentale, ferendo il più giovane.

Il ferito si è riverso in strada dove è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Martini dove è stato dimesso con una prognosi di 12 giorni.
Per il 65enne sono scattate le manette per per il porto abusivo dell’arma, che avrebbe dovuto tenere a casa propria, e indagato per lesioni come il 50enne, che è stato allontanato da casa per i maltrattamenti alla madre.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *