Seguici su

Cronaca

Cavour: banditi tentano assalto con l’esplosivo al bancomat ma falliscono

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 ottobre, a Cavour in provincia di Torino, intorno alle 2.30 dei banditi hanno tentato di assaltare il bancomat della filiale della banca Unicredit in via Conte di Cavour, con l’intento di portare via il denaro situato all’interno della cassaforte dello sportello.
I banditi hanno tentato di far saltare in aria lo sportello con dell’esplosivo, infatti un boato fortissimo sveglia il paese a quell’ora della notte provocato dall’esplosione.
Sfortunatamente per loro l’esplosivo non è servito per far aprire la cassaforte e dunque i banditi sono dovuti scappare a mani vuote.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pinerolo per mettere in sicurezza la struttura e spegnere i residui di incendio provocati dall’esplosione che ha danneggiato lo sportello automatico in modo rilevante, senza pregiudicare l’edificio. Non si registrano persone ferite né danni ai veicoli parcheggiati nelle vicinanze. Mentre sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della stazione Cavour e della compagnia di Pinerolo per individuare i malviventi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *