Seguici su

Cittadini

No Green Pass: 200 autisti della GTT a Torino sospesi, disagi al trasporto pubblico

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Duecento autisti della Gtt di Torino sono stati sospesi dal servizio in quanto sprovvisti di green pass causando diversi disagi al traporto pubblico locale. Lo si è evidenziato in particolare in questi due giorni tra martedì 18 e mercoledì 20 ottobre in quanto con la ripresa delle scuole dopo la tornata elettorale delle elezioni amministrative diversi sono stati i disagi per i giovani prendere i mezzi pubblici per andare a scuola.
Infatti la sospensione di così tanti autisti ha determinato la cancellazione di un numero ingente di corse.

Per rendere un’idea dei disagi e della criticità della situazione basti pensare che rispetto a lunedì scorso, le linee 2 e 68 avevano fatto sette turni in meno, la 61 sei turni in meno e la 8 dieci turni in meno. Sono 340 le corse saltate per l’astensionismo degli autisti gtt senza green pass. Gli autisti sospesi sono circa 190 ( 160 sulle reti urbane e 25 su quelle extraurbane) circa 150 turni di lavoro sono stati ridotti per mancanza di personale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *