Cronaca
Cuneo, condannato a 9 mesi un ragazzo che aveva picchiato un coetaneo credendo gli avesse rubato il joystick della Playstation
Il tribunale di Cuneo ha condannato un ragazzo con le accuse di lesioni e danneggiamento che nello scorso gennaio del 2020 aveva picchiato un suo coetaneo per strada. Il motivo dell’pestaggio è che l’aggressore riteneva che la vittima, che si è costituita parte civile, gli avesse rubato il il joystick della Playstation.
La vittima ha testimoniato come i due si fossero incontrati per strada in quanto semplici conoscenti e dopo essersi salutati uno si è scagliato contro l’altro colpendolo con pugni sul volto.
La vittima è riuscita a scappare all’interno di un bar del centro di Cuneo inseguito dal suo aguzzino ed è stata soccorsa dal barista, testimone, che ha chiamato i soccorsi e la polizia. Al ragazzo erano stati dati 10 giorni di prognosi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese