Cronaca
Dipendenti senza mascherina in una pizzeria di Torino: multa e chiusura

Ieri, nel tardo pomeriggio, a seguito di un’ispezione all’interno di un bar-pizzeria oggetto di numerose lamentele, situato in via Buniva nelle immediate vicinanze di piazza Santa Giulia a Torino, gli agenti dei reparti specialistici hanno riscontrato il mancato utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) da parte del personale impiegato nel pubblico esercizio.
A ognuno dei due dipendenti sorpresi senza la mascherina è stata contestata una sanzione di 400 euro, mentre il locale, considerate le precedenti trasgressioni alle norme anti Covid in carico al titolare, è stato immediatamente chiuso per 5 giorni.
Si tratta dell’ennesimo intervento della Polizia Municipale che testimonia una costante attività di controllo nel quartiere Vanchiglia a tutela del rispetto delle norme anti-covid, del decoro urbano e soprattutto della quiete e del riposo dei cittadini.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
