Cronaca
Ubriaco e senza patente fugge dai carabinieri, tampona 6 auto e si ribalta a Nichelino
E’ stato arrestato un uomo di 38 anni che ieri sera a Nichelino si è reso protagonista di un episodio che avrebbe potuto avere consegueze ancora peggiori. L’uomo, che era ubriaco, non si è fermato all’alt dei carabinieri ed ha dato vita ad un inseguimento durato un quarto d’ora nel corso del quale ha imboccato strade contromano e messo a repentaglio passanti e altri automobilisti.
Nella fuga ha tamponato altre sei auto, causando il ribaltamento di una di queste. Poi ha concluso la fuga ribaltandosi a sua volta. A quel punto i è verificato che aveva valori di alcol nel sangue oltre i limiti e che era senza patente, in quanto gli era stata ritirata per un episodio precedente.
Inoltre, dai successivi controlli, è risultato che aveva in auto della marijuana. E’ stato arrestato e ci sono volute diverse re per ripristinare la viabilità stradale, spostando le auto incidentate.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese