Seguici su

Cronaca

Torino, automobilista finge un malore per velocizzare il traffico: denunciato per procurato allarme

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un episodio increscioso o quantomeno sgradevole si è verificato a Torino nella sera di sabato sera, 2 ottobre, intorno alle ore 19. Un automobilista è rimasto imbottigliato nel traffico del centro cittadino, precisamente in zona piazza Gran Madre sia a causa del normale fluire di mezzi a quell’ora, sia perché in corso una manifestazione.

L’uomo per superare e velocizzare il traffico decide allora di fingere un malore, e ha chiamato il 112 che gli ha detto di fermarsi al lato della strada all’altezza di via Bava, cioè dove si trovava, in attesa dell’ambulanza. Una volta giunti sul posto però i sanitari non hanno trovato tracce dell’uomo e lo hanno ricontattato. Ricontattato, l’automobilista ha dichiarato di aver ripreso la marcia ed essere in via Porta Palatina, dove viene raggiunto dai mezzi di soccorso.

Una volta raggiunto egli avrebbe dichiarato agli agenti e ai sanitari “È stato un disguido. Andate via, non ho tempo da perdere” spiegando di aver chiamato il numero di emergenza solo per velocizzare il traffico e raggiungere prima la sua meta e incolpando la polizia di quel traffico perché permetterebbe alla gente di manifestare.

Di tutta risposta gli agenti lo hanno denunciato per procurato allarme.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *