Cultura
Tutto pronto per la ventunesima edizione del TOHorror Fantastic Film Fest dal 19 al 24 ottobre a Torino
Venti lungometraggi, venti animazioni, venti cortometraggi, dieci racconti, dieci sceneggiature, quattro incontri letterari tra bizzarro e fantastico, tra analisi della realtà e fuga dalla medesima, cinquanta paesi coinvolti. Sono questi i numeri della Ventunesima edizione del TOHorror Fantastic Film Fest, manifestazione indipendente dedicata al cinema e alla cultura del fantastico, dal 19 al 24 Ottobre a Torino, tema: “le cose strane”.
E cose strane certamente accadono nel film d’apertura, martedì 19 ottobre alle 21:00 al Cinema Massimo, l’attesissimo Prisoners of the Ghostland di Sion Sono, con Nicolas Cage, anteprima italiana in collaborazione con Minerva Pictures.
“Dopo un anno difficile – dice il direttore artistico Massimiliano Supporta – il TOHorror torna più determinato e indipendente che mai, con una visione non scontata del cinema fantastico e un programma senza compromessi”.
Luoghi del festival il Cinema Massimo e il Cinema Ambrosio, per quanto riguarda la parte cinematografica, il Circolo dei Lettori e il Blah Blah Club per la rassegna di incontri dedicati a letteratura, fumetti, videogames e attualità.
Programma integrale della manifestazione sul sito.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese