Asti
Villafranca: ragazzino di 11 anni scomparso da casa nel pomeriggio è stato ritrovato la sera
Pomeriggio di apprensione a Villafranca d’Asti. Intorno all 17:30 di ieri pomeriggio è arrivata la chiamata preoccupata ai Carabinieri dei genitori di un ragazzino di 11 anni scomparso da casa nel primo pomeriggio. Doveva fare un breve giro in bici e con sé non aveva il cellulare, per questo non vedendolo tornare i genitori si sono allarmati.
È scattato subito la ricerca del ragazzino con l’impegno dei militari del locale Comando Stazione, coadiuvati da tre pattuglie della Compagnia di Villanova d’Asti. I Carabinieri si sono concentrati nell’area di residenza del bambino e nei luoghi in cui poteva essersi recato: stazioni ferroviarie, parchi giochi, palestre scolastiche, case di amici ed aree di intrattenimento della zona.
Visionando le telecamere di videosorveglianza della zona sono riusciti a circoscrivere le ricerche nel comune di Baldichieri dove poco prima delle 21 è stato ritrovato l’11enne presso il campo da calcio del paese.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese