Seguici su

Cronaca

Sgominata banda responsabile di furti in box e appartamenti di Torino e Milano

Pubblicato

il

La Polizia di Stato ha sgominato una banda ritenuta responsabile di decine di furti messi a segno in box e appartamenti tra Milano e Torino. Gli arresti sono stati effettuati tra Milano, Torino e Roma.

Le indagini son state svolte della Squadra Mobile di Milano ed hanno portato a quattro indagati, gravemente indiziati di diversi furti tra agosto e settembre 2021 a Milano e Torino, ritenuti responsabili di un raid ai danni di 45 box ubicati in zona Lambrate, nel capoluogo lombardo.

In particolare, due di loro sono stati rintracciati a Torino, dove si erano trasferiti da pochi giorni, un terzo a Roma e il quarto a Milano. Sempre a Milano è stato arrestato un altro uomo, destinatario di un provvedimento cautelare emesso dal gip presso il Tribunale di Torino, in quanto appartenente ad un’associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione; a Roma, invece, un sesto uomo, facente parte della banda, è stato arrestato per essere rientrato nel territorio dello Stato senza le dovute autorizzazioni, pur essendo destinatario di un provvedimento di espulsione risalente al 2018.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *