Seguici su

Cronaca

Sul Lago Grande di Avigliana l’opera galleggiante di Luciano Cappellari

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 18 settembre è stata presentata ufficialmente a un folto pubblico l’opera galleggiante sul Lago Grande dell’artista e architetto Luciano Cappellari “Il fermarsi del tempo”, alla presenza dell’autore, del sindaco Andrea Archinà e della vicesindaco e assessore alla Cultura Paola Babbini. L’installazione di land art è ancora visibile dal santuario di Madonna dei Laghi fino al 3 ottobre 2021.

L’opera ha ottenuto il patrocinio e il contributo del Comune di Avigliana, il patrocinio della Città metropolitana di Torino, l’autorizzazione dei Parchi Alpi Cozie e del Parco naturale dei Laghi di Avigliana. I promotori dell’evento sono Ala Torino, Arte in ogni dove, Soms, con la partecipazione di Buscieti, AIAPP Architettura del Paesaggio Piemonte e Valle D’Aosta, Cva Centro Velico Avigliana, Nucleo sommozzatori di protezione civile Cravanzola, Fortiter constanter, Associazione piemontese arte, Circolo fotografico gli sfocati, McDonald’s, Conad superstore Avigliana, Massimo Cerrina consulente It.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *