Seguici su

Cronaca

Arrestata a Torino una banda di ladri composta da 15 persone: la refurtiva recuperata è di un milione e 200mila euro

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Alle primissime luci dell’alba di oggi, martedì 14 settembre, oltre 100 carabinieri del del comando provinciale di Torino stanno eseguendo arresti su tutta la provincia per sgominare una banda di ladri composta da 15 persone, accusata dei reati di di concorso in furto aggravato, rapina, ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito. Si tratta di quattro arresti in carcere, sei ai domiciliari, quattro obblighi di dimora nel comune di residenza e un obbligo di dimora nel quartiere di residenza.

L’indagine che ha condotto all’arresto dei componenti della banda è stata condotta dai carabinieri della compagnia Torino Oltre Dora, che ha scoperto come i ladri ai aggirassero per le zone industriali e commerciali delle province di Torino e Cuneo, con ‘intento di intrufolarsi ne magazzini delle aziende e fare razzia di merce e del carico degli autoarticolati parcheggiati. Durante l’attività d’indagine è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari merce rubata per un valore complessivo pari a un milione e 200mila euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *