Cittadini
Bernardeschi multato di 40.000 euro: trovati 11 lavoratori in nero nel suo stabilimento balneare in Toscana
Il giocatore della Juventus e campione d’Europa con l’Italia Federico Bernardeschi dovrà pagare una multa di 40.000 euro, in quanto sono stati sorpresi 11 lavoratori senza contratto, quindi a nero. nel suo stabilimento balneare in Toscana, a Marina di Carrara, l’Amare Holi Beach.
Le irregolarità sono state scoperte dai carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Massa Carrara, quando dopo aver effettuato un controllo, su 16 lavoratori, solo cinque avevano potuto mostrare un contratto regolare di lavoro.
Come riporta il giornale locale “Il Tirreno“, la società che gestisce la struttura ha tenuto a far sapere che ” i ragazzi non erano dipendenti del bagno ma addetti alle pubbliche relazioni per quell’evento specifico”. I carabinieri inoltre avrebbero hanno “formalizzato un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale che può essere revocata dopo la regolarizzazione di tutti i lavoratori in nero”. Ma sempre la società fa sapere che “Siamo aperti: non c’è stato alcun provvedimento di chiusura nei nostri confronti”.
Fonte foto: Account Facebook Federico Bernardeschi
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese