Cronaca
Fermato perchè va in bici sul marciapiede a Torino, tenta di fuggire ma viene raggiunto
Un uomo a bordo di una bicicletta, è stato fermato da due agenti del Comando Territoriale VII della Polizia Municipale – Aurora, Vanchiglia, Madonna del Pilone – mentre transitava pericolosamente sul marciapiede di corso Giulio Cesare, all’angolo con corso Brescia a Torino.
Dopo l’invito delle due vigilesse a fornire i documenti per la contestazione dell’infrazione, l’uomo ha tentato di allontanarsi per sottrarsi all’identificazione, ma è stato prontamente bloccato dalle agenti che, dopo aver chiesto rinforzi, lo hanno accompagnato al Comando Generale di via Bologna.
A seguito degli accertamenti effettuati, l’uomo è stato identificato. Si tratta di un uomo di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale, con numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.
Denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per violazioni alle norme sull’immigrazione, l’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica e invitato a lasciare il territorio nazionale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese