Seguici su

Cittadini

Dopo 133 giorni e 144 mila vaccini chiude il centro vaccinale di Reale Group a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Il centro vaccinale di Reale Group, messo a disposizione della collettività dal 21 aprile scorso, presso il Circolo Ricreativo Aziendale di Reale Mutua, ha terminato ieri la propria attività avendo dato un importante contributo all’accelerazione del piano di vaccinazione nazionale e regionale.

Reale Hub CV-19, nato grazie ad una efficace collaborazione con la Struttura Commissariale Nazionale, la Regione Piemonte, l’ASL Città di Torino e il Centro Diagnostico Cernaia (CDC), ha visto operare al proprio interno oltre 100 medici, 60 infermieri e 280 volontari di Reale Group, della Protezione Civile e di altre Associazioni di volontariato presenti sul territorio.

“Un esempio virtuoso di partnership pubblico-privata che ha saputo generare un forte impatto sociale, caratteristico della natura mutualistica di Reale Group, nonchè un patrimonio relazionale di grande valore. Le Persone: sono state loro la chiave del successo di questa meravigliosa esperienza. Professionalità, umanità e passione hanno segnato ognuna delle oltre 1500 ore di attività – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Group – A tutti, Istituzioni, medici, infermieri, volontari e staff logistico va, da parte mia e di tutto Reale Group, l’espressione della più grande stima e apprezzamento per l’impegno e la dedizione dimostrati”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *