Seguici su

Scuola e formazione

Apre a Torino Kids&Us, la scuola che insegna inglese ai bambini di 1 anno

Avatar

Pubblicato

il

La rete internazionale di scuole d’inglese per bambini Kids&Us, con sede mondiale a Manresa (Barcellona), apre in franchising a settembre le prime scuole a Firenze, Torino, San Benedetto del Tronto e Cesano Maderno.

Il metodo di apprendimento prevede che i bimbi comincino a “esperimentare” l’inglese già a partire dall’età di un anno. Un metodo di apprendimento che rompe con il sistema di insegnamento tradizionale per rispondere al crescente desiderio delle famiglie che i figli ottengano una buona padronanza della lingua inglese.

Nei neonati molti meccanismi del cervello risultano ancora inattivi, come ad esempio quello del linguaggio. Per riuscire ad attivare questa poderosa rete, è necessario renderla oggetto di stimoli significativi in grado di potenziare al massimo le abilità innate preposte all’apprendimento. Il metodo di Kids&Us sfrutta e ottimizza tutti i meccanismi che si attivano durante i primi anni di vita per metterli al servizio dell’apprendimento dell’inglese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *