Seguici su

Cronaca

Ragazzo picchiato a sangue a Torino: arrestati due suoi amici per tentato omicidio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

ambulanza

La polizia di Torino ha arrestato con l’accusa di tentato omicidio, due ragazzi rispettivamente di 30 e 18 anni, accusati di aver picchiato a sangue e ridotto in stato di incoscienza un loro amico di 27 anni la notte di giovedì 12 agosto.
La polizia è potuta arrivare all’arresto dei due grazie al racconto molto dettagliato di un testimone del pestaggio e grazie alle immagini registrate da una telecamera di video sorveglianza.

Dalla ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, i tre ragazzi avrebbero trascorso insieme la serata in un locale del quartiere San Paolo, per spostarsi insieme, dopo aver lasciato il locale, in corso Racconigi. Qui i tre avrebbero intrapreso una accesa e violenta discussione conclusasi con il violento pestaggio dei due nei confronti del 27enne.
Il ragazzo è stato soccorso immediatamente dal 118, chiamato dal testimone che aveva assistito alla scena, e trasportato all’ ospedale San Giovanni Bosco in prognosi riservata.

Poco dopo la polizia ha subito avviato le indagini che hanno condotto ad individuare i due come gli aggressori i quali sono quindi stati rintracciati e sottoposti al fermo per il reato di tentato omicidio.
Dopo l’interrogatorio, il Gip ha convalidato i provvedimenti di fermo disponendo le misure cautelari della custodia in carcere per il ragazzo classe 1990 e degli arresti domiciliari per il classe 2003.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *