Cronaca
Lutto a Cavallermaggiore, muore 21enne Gianluca Casale: da accertare le cause del decesso
Gianluca Casale, 21 anni di Cavallermaggiore, è mancato nel pomeriggio di ieri, lunedì 16 agosto, all’ospedale di Savigliano per cause ancora da accertare. Aveva trascorso il Ferragosto con gli amici e poi in serata si era sentito male e quindi è stato trasportato in ospedale. Muore alle 15:30 del giorno dopo.
“Se ne va un altro splendido giovane di Cavallermaggiore” , ha dichiarato il sindaco, Davide Sannazzaro dopo che si è precipitato in ospedale insieme a don Brunato appena saputo il fatto.
“Con il cuore a pezzi, ancora una volta in poco tempo, interpreto il dolore di una città ultimamente martoriata da dei lutti che la toccano nel profondo. Che la spingono ancora ed ancora ad interrogarsi sulla fragilità della vita – dice Sannazzaro -. Un pensiero dolce a Gianluca di cui ci mancherà il suo sorriso, alla sua morosa Bea e ai suoi familiari. Ancora una volta siamo chiamati ad essere comunità ed a stringerci intorno a chi soffre”.
Gianluca lascia la fidanzata Beatrice, conosciuta all’Itis di Fossano, i due fratelli, mamma Roberta e papà Valentino. Per lui sarà detto il rosario nella parrocchia di Cavallermaggiore alle 20:30 di questa sera.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese