Seguici su

Sport

Torino, Universiadi 2025: arriva la firma che ufficializza l’avvio dei lavori

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Arrivano altre conferme sulle Universiadi 2025 che si svolgeranno a Torino. Infatti nei giorni scorsi, è stata siglata l’intesa con la Fisu (Federazione internazionale sport internazionali), che ha sancito l’ufficialità per l’inizio dei lavori per la manifestazione che si terrà nell’inverno 2025 nel capoluogo sabaudo.

Siamo felici di questo grande risultato che come Regione abbiamo deciso di ottenere combattendo giorno per giorno. Finalmente le Universiadi non sono più un’idea astratta o un’ipotesi ma una realtà confermata e consolidata e per questo dobbiamo anche ringraziare l’impegno del Governo che non ci ha fatto mancare il suo supporto”, afferma l’assessore regionale allo Sport, Fabrizio Ricca. “La Regione ha deciso di investire, anche economicamente, in questo grande evento perché crede nel fatto che possa diventare occasione di crescita per il nostro territorio”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *