Politica
La replica di Valentina Sganga al manifesto imbrattato: “Sono una donna. Punto.”

Valentina Sganga, candidata sindaca di Torino per il Movimento 5 Stelle, risponde su Instagram all’offesa scritta su un suo manifesto elettorale. “Sono una donna. Punto. Forse qualcuno sperava di intimorirmi o offendermi con qualche messaggio sessista. Non ci è riuscito”.
“Ringrazio chi mi ha espresso vicinanza e vi prometto che, insieme, continueremo a batterci affinché nella nostra città le discriminazioni, qualunque esse siano, non trovino più spazio” – dichiara Sganga.
“Una scritta può far male, ma ancora più male fa la consapevolezza che il linguaggio violento origina quasi sempre da divari sociali ed economici tutt’ora esistenti: nella politica, nel lavoro, nei rapporti personali e familiari. Su questi ultimi vogliamo concentrarci con la nostra proposta politica, che è l’unica ragione per cui in giro per le strade vedrete il mio volto sorridente” – continua.
E conclude: “Sorrido, perché con la nostra forza e il nostro entusiasmo ci battiamo per una società più giusta. Sorrido e continuerò a farlo”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
