Cittadini
Il Movimento 5 Stelle ha scelto con il 92,8% Giuseppe Conte come suo presidente
È stato un plebiscito che ha incoronato Giuseppe Conte come il nuovo presidente del Movimento 5 Stelle. Hanno votato sulla piattaforma Skyvote 67.064 persone che hanno confermato la fiducia all’ex premier con il 92,8% dei voti.
“Oggi si apre una fase nuova, è il giorno della svolta – scrive l’account ufficiale su Facebook del M5S -. Il Movimento si evolve, cambia, cresce per dare risposte concrete ai cittadini, senza dimenticare i propri principi e i propri valori, confermati e arricchiti nello Statuto approvato con una maggioranza larghissima due giorni fa. Anche il voto di oggi è chiaro e netto. Gli iscritti non hanno avuto dubbi: Giuseppe Conte è la persona giusta. Deve essere lui a guidarci”.
“
Quello di oggi e di ieri è stato un esempio di grande partecipazione, una festa della democrazia diretta. Auguri Presidente Conte. E buon lavoro. È il momento di guardare al futuro. Un futuro a 5 stelle” – conclude il post.Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese