Seguici su

Piemonte

Torino, in migliaia in Piazza Castello contro il Green Pass

Pubblicato

il

A poche ore dall’entrata in vigore migliaia di torinesi si sono nuovamente ritrovati in Piazza Castello per manifestare contro l’introduzione del Green Pass: a poche ore dall’entrata in vigore, la rabbia di cittadini, lavoratori e gestori di attività aperte al pubblico è fortissima.

Spiega Ivano Verra, candidato di Italexit a sindaco di Torino : “Imporre il Green Pass al personale scolastico e agli studenti universitari è il ricatto più subdolo che potessero fare. La DAD è stato un fallimento clamoroso, causando enormi disagi a insegnanti e alunni: il Governo dovrebbe solo scusarsi per quanto fatto anziché imporre nuove restrizioni”.

“I cittadini stanno già accusando varie discriminazioni: alcune attività, probabilmente terrorizzate delle ripercussioni da parte del Governo, hanno già iniziato a chiedere il QR code prima del 6 agosto. Idem nei luoghi di lavoro, dove il Green Pass viene usato per scaricare precari e dipendenti scomodi. Da domani inizia l’apartheid voluto da Draghi e Speranza: saranno in grado di reggerne la responsabilità storica? Per fortuna ai torinesi non manca il coraggio: in centinaia mi hanno contattato negli ultimi giorni per unirsi alla mia campagna elettorale in difesa delle libertà”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *