Seguici su

Piemonte

Voucher scuola in Piemonte: sono 44mila le famiglie e gli studenti vincitori

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Aula scolastica

Sono state pubblicate le graduatorie degli studenti e delle famiglie che saranno beneficiarie dei voucher scuola 2021-2022, il ticket virtuale degli acquisti legati alla scuola emessi dalla Regione Piemonte. Grazie all’aumento dei fondi portati a 19 milioni di euro (Al via il bando per richiedere i voucher scuola in Piemonte: oltre 19 i milioni di euro stanziati – Quotidiano Piemontese), più un’integrazione di 350 mila euro per gli istituti paritarii quest’anno le domande ammesse sono state 44.755 a fronte di 95.867 domande: 3.712 per ‘iscrizione e frequenza’ e 41.043 per ‘trasporti, libri di testo e offerta formativa’.
I voucher saranno spendibili a partire dal 9 agosto e scadranno il 30 giugno del prossimo anno. E’ però necessario che il beneficiario abbia ricevuto il Pin da parte del gestore Edenred: avverrà entro il 20 agosto tramite mail. I beneficiari saranno comunque avvertiti dell’accoglimento della domanda via sms o mail.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *