Alessandria
Rapinatore a Casale riconosciuto da un tatuaggio sulla mano
I carabinieri del NOR – Aliquota Radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per rapina impropria un 31enne, disoccupato con precedenti di polizia.
Il 24 luglio i militari del NOR sono intevenuti all’interno del supermercato “Esselunga” di Casale Monferrato, poiché un uomo era fuggito dopo aver sottratto generi alimentari.
Acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza del centro commerciale e di quello cittadino, direttamente collegato con la Centrale Operativa dei Carabinieri, a tutti gli equipaggi impiegati nel controllo del territorio, è stata fornita una descrizione del soggetto, indicando come particolarità, la presenza di un tatuaggio sulla mano.
Nel corso della serata del successivo 29 luglio, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile, ha riconosciuto il soggetto, che è stato immediatamente fermato e accompagnato in Caserma per essere sottoposto ai rilievi fotosegnaletici e denunciato in stato di libertà. Il rapinatore indossava gli stessi abiti usati al momento della rapina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese