Seguici su

Cittadini

Nasce Quickload, l’hub internazionale di videogiochi di Ogr Torino

Avatar

Pubblicato

il

Un deciso passo avanti nei confronti del mondo dei videogiochi a Torino: Ogr, 34BigThings e Microsoft con ID@Xbox (il programma dedicato agli sviluppatori indipendenti) lanciano Quickload powered by Ogr Torino, primo programma di accelerazione 4.0 italiano dedicato a startup europee del gaming.
L’avvio del programma Quickload conferma Torino come una città focalizzata sull’innovazione e il digitale, a supporto dei migliori talenti internazionali in settori ad alto grado di sviluppo. La call è aperta a startup e idee di sviluppo in tutta Europa, sia ambito entertainment che serious gaming. I candidati selezionati verranno affiancati con un percorso di mentorship e avranno a disposizione gli strumenti e le risorse necessarie per lo sviluppo del proprio business o delle relative idee creative.
Le candidature saranno aperte dal 30 luglio fino al 20 settembre attraverso il sito ufficiale. Una commissione internazionale di esperti nominati da Ogr Torino, 34BigThings e Microsoft, selezionerà le startup. L’annuncio ufficiale dei partecipanti avrà luogo a novembre in un evento dedicato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *