Seguici su

Torino

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro positiva al covid-19

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, è risultata positiva al coronavirus covid-19 dopo aver effettuato un tampone lo scorso 17 luglio. Le sue condizioni si sarebbero aggravate dallo scorso venerdì 23 luglio, quando è stata ricoverata all’ospedale di Funchal, in Portogallo per una polmonite successiva al contagio.
Le condizioni della sorella del fenomeno portoghese sono in miglioramento come racconta lei stessa in un post sul suo profilo Instagram:

“Sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo previsto dalla legge. Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdì, sono peggiorata, ho avuto la polmonite per questo maledetto virus Qui mi sto riprendendo. Sto guarendo e mi libererò da tutto ciò. Il vaccino non l’ho fatto, ma ora questo è quello che mi interessa meno. Nel mio gruppo di positivi c’erano persone vaccinate e hanno avuto ricoveri e sintomi molto forti. Al momento quello che mi interessa è la guarigione mia e di quelli che sono in questa situazione come me”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *