Seguici su

Cronaca

Terminata la rotatoria di Lauriano al km 26 della SP 590

Avatar

Pubblicato

il

Sono terminati i lavori della rotatoria al km 26 della Strada Provinciale 590 della Valle Cerrina nel territorio del Comune di Lauriano. La rotatoria, aperta al traffico in modalità provvisoria a fine maggio, si presenta ora ultimata e definitiva. La rotatoria regola e rende maggiormente sicura l’intersezione tra la Provinciale 590 e la viabilità comunale, in prossimità di importanti insediamenti industriali.
I lavori sono stati svolti all’impresa appaltatrice Autotrasporti escavazioni Prina Silvio & C. I primi interventi avevano riguardato l’impostazione dell’area di cantiere, mediante l’allestimento del campo base, la realizzazione della segnaletica orizzontale gialla, la pulizia preliminare dell’area e i tracciamenti per la realizzazione dei rilevati dei tratti di strada in allargamento.
“Si concludono i lavori di un intervento molto atteso – sottolinea Fabio Bianco, consigliere della Città metropolitana di Torino delegato ai Lavori pubblici – che renderà più sicura la circolazione sulla 590”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *