Seguici su

Eventi

Emma Marrone sul palco dello Stupinigi Sonic Park a Nichelino

Pubblicato

il

La cantante, giudice di X Factor 2020, non ha mai smesso di dirlo e sperarlo, in questi lunghi mesi di pandemia, Emma ha continuamente espresso la  volontà di ricominciare, ha sempre dichiarato che appena possibile sarebbe tornata a fare musica dal vivo,voleva rivivere quella magia che si crea tra l’artista e suoi fans durante un concerto, voleva festeggiare con chi l’ha sempre sostenuta… E adesso finalmente si riparte!

Così nei mesi di giugno e luglio 2021 Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera che non ha potuto festeggiare prima (adesso sono 11). Tra questi palchi è approdata al Stupinigi Sonic Park di Nichelino per due serate.

Emma, che sale sul palco vestita da Gucci, accompagna il suo pubblico in un vero e proprio viaggio musicale, di oltre 2 ore, in cui in ordine cronologico presenterà in una veste inedita i brani che in questi 10 anni di carriera sono diventati colonna sonora del suo repertorio: dalle ballad come “Amami” e “Mi parli piano”, alle più energiche “La mia città” e “Cercavo Amore”, passando per emozionanti medley, fino ad arrivare ai più recenti successi dell’ultimo disco di inediti “Fortuna” tra cui la title track e il nuovo singolo duettato con Loredana Bertè “ che sogno incredibile”.

In arrivo nei prossimi appuntamenti di Stupinigi Sonic Park  Fabrizio Moro (12 luglio), Calibro 35 (13 luglio) e Robben Ford (14 luglio)

Foto e Reportage di Elisabetta Canavero /QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *