Seguici su

Cronaca

Si cerca ancora il pensionato di 78 anni scomparso mercoledì da Novaretto di Caprie

Pubblicato

il

È scomparso da Novaretto di Caprie la sera di mercoledì 7 luglio. Giovanni Voddo, pensionato di 78 anni, non è ritornato a casa dopo che è uscito per una passeggiata. La figlia lancia un’appello sui social: “ATTENZIONE chiedo aiuto a tutti. Questo è mio papà. È uscito di casa a Novaretto di Caprie, il giorno 07 luglio 2021 alle 18.15. L’ultimo avvistamento è dello stesso giorno, a Villardora….. Poi più nulla. Sono in atto infinite ricerche e, non avendolo trovato da nessuna parte, pensiamo possa essersi allontanato, magari a Torino. Chiedo aiuto a tutti. Indossa una maglietta grigio chiaro, jeans e mocassini blu. Ha 78 anni. Rispetto alla foto, non ha con sé gli occhiali. Grazie mille”.

E da ieri sono in corso le ricerche delle squadre AIB, della Croce Rossa, dei Vigili del fuoco e del Soccorso Alpino concentrate lungo il letto della Dora tra Villardora e Sant’Ambrogio. “Proseguiranno ancora fino al calar del sole e nei prossimi giorni”. – fanno sapere i volontari. Chiunque lo abbia avvistato contatti immediatamente il 112.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *