Seguici su

Asti

Grosso incendio distrugge un capannone di un’azienda agricola a Variglie

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, domenica 4 luglio, verso le 23, un grosso incendio è divampato in un capannone di un’azienda agricola di Varaglie, in provincia di Asti. Le fiamme hanno totalmente distrutto ciò che vi era all’interno del capannone come vari mezzi agricoli quali trebbiatrici, cinque trattori e un fienile.
Sono servite svariati mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme, cinque per l’esattezza di cui tre autobotti (una proveniente da Cocconato in supporto), 16 persone in tutto impegnate per domare le fiamme, che hanno richiesto un paio di ore di intervento.
Sul posto anche il personale del 118 e la polizia. Fortunatamente, non ci sono stati feriti ma i danni alla struttura sono stati ingenti. Ancora al vaglio degli agenti le ipotesi che hanno dato origine al rogo. Alcune testimonianze, come quelle dei vicini che hanno raccontato di aver sentito più esplosioni ravvicinate. Poi le fiamme e un fumo densissimo, visibile anche a distanza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *