Seguici su

Cronaca

Ladro scoperto a rubare in un appartamento di Torino si getta dalla finestra, è grave

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 giugno un ragazzo di 29 anni è stato sorpreso a rubare in un appartamento di corso Francia a Torino e per sfuggire all’arresto si è lanciato dalla finestra ferendosi in maniera molto grave.
Il ladro mentre stava mettendo a segno il colpo nell’appartamento con la sua banda, è stato sorpreso dalla polizia, avvisata dai vicini che avevano sentito strani rumori provenire dall’appartamento. Due dei tre ladri, un 30enne ed un 34enne, sono stati acciuffati dalle forze dell’ordine mentre il 29enne ha tentato la fuga lanciandosi da una finestra tra il primo e il secondo piano dello stabile credendo che l’altezza fosse sufficiente per farla franca, ma così non è stato.

Il ragazzo infatti ora è ricoverato in condizioni gravi con una prognosi riservata e coma farmacologico per un trauma cranico e facciale in stato d’arresto e piantonato all’ospedale Cto di Torino. I tre verranno giudicati con rito direttissimo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *