Seguici su

Cronaca

Circolava per Torino con un mezzo irregolare: 8.500 euro di multa, sequestro e fermo amministrativo del mezzo

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nel weekend tra il 19 e il 20 giugno, gli agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino, in servizio di pattuglia in Lungo Dora Firenze, all’intersezione con corso Regio Parco hanno fermato una persona alla guida di un particolare mezzo di trasporto, una sorta di motociclo, che effettuava consegne a domicilio.
Dopo un attento esame, i ‘civich’ hanno constatato che si trattava di un mezzo irregolare, una sorta di velocipede con acceleratore indipendente dal movimento pedali, non idoneo alla circolazione.

Il conducente è stato e sanzionato e accompagnato per l’identificazione negli uffici del Comando di via Bologna, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro e fermo amministrativo.
Il conducente ha rifiutato di assumersi la custodia del mezzo e pertanto è stato contravvenuto di una somma totale che supera gli 8.500 euro.
L’uomo ha raccontato agli agenti di aver acquistato il particolare mezzo su internet, dove gli avevano assicurato che avrebbe potuto circolare tranquillamente in qualsiasi strada.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *