Cittadini
È morto Paolo Armando, concorrente cuneese di Masterchef Italia
Era soprannominato “il tigre” per il ruggito di incoraggiamento per darsi la carica che emetteva durante la gara di cucina della quarta stagione di Masterchef Italia, Paolo Armando, 49 anni di Madonna dell’Olmo in provincia di Cuneo, è morto per un infarto ieri, giovedì 17 giugno, nella sua casa. A trovarlo già morto i familiari.
Armando si era presentato nel 2015 con il suo piatto forte: cannolo di olive e grana ripieno di coniglio e crema di piselli, che era piaciuto ai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Grazie alla sua determinazione e bravura era arrivato quarto nella classifica finale di quella stagione.
Dopo Masterchef Armando ha continuato a lavorare come informatico, presenziando come ospite a vari programmi televisivi locali anche come chef e docente di corsi di cucina.
Lo piangono la moglie Paola Ramello, i figli Michela (15 anni), Sara (12 anni) e Francesco (8 anni) e la sua anziana madre, oltre ai numerosi ragazzi a cui ha fatto da catechista e animatore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese