Cultura
Il 23 giugno in via Guala a Torino la Notte Bianca a tema anni ’70
Se nella serata di mercoledì 23 giugno vi trovate a passeggiare per la zona sud di Torino e vi imbattete in personaggi che si aggirano con pantaloni a zampa, improbabili camice a fiori e vestitini con minigonne striminzite non avete compiuto inavvertitamente un salto temporale: è la notte bianca organizzata dall’Associazione Nuova Guala.
Dalle 20 alle 24 in via Guala troverete negozi aperti, potrete fare shopping, mangiare grazie ai commercianti della zona e divertirvi ad ascoltare musica anni ’70. E’ infatti questo il tema della prima notte bianca del dopo-coprifuoco. E l’invito da parte degli organizzatori è a presentarsi vestiti a tema o in alternativa in total white.
Per chi non può passeggiare senza fermarsi a curiosare alle tradizionali bancarelle di libri, sarà presente aanche il CSU – Collettivo Scrittori Uniti, con le sue propste editoriali e molti dei suoi autori presenti per autografare i libri e chiacchierare con il pubblico.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese