Seguici su

Piemonte

Al via il 2 luglio il Giro d’Italia donne: le prime quattro tappe si correranno in Piemonte

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

l Giro d’Italia Donne 2021 prenderà il via da Fossano, Città degli Acaja venerdì 2 luglio con la cronometro Fossano – Cuneo. Partenza nella centrale via Roma, all’altezza di piazza Manfredi, mentre Piazza Castello ospiterà il villaggio e la carovana della gara. Sempre in piazza Castello, giovedì 10 giugno, ore 20.30, serata di presentazione della tappa con Marta Bassino, Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo (posti limitati a causa dell’emergenza epidemiologica. Ingressi da via Cavour, non è prevista prenotazione).

Anche la seconda, la terza tappa e la quarta tappa saranno disputate in Piemonte; il 3 luglio la carovana rosa partirà da Boves (CN) e arriverà a Prato Nevoso; la terza  tappa prenderà il via il 4 luglio con partenza da Casale Monferrato (AL) e arrivo ad Ovada (AL). La quarta tappa il 5 luglio scatterà da Formazza Loc. Fondovalle (VB) e arriverà a Riale Di Formazza Cascate Del Toce (VB).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *