Cittadini
Inaugurato a Torino il centro vaccinale al JMedical dell’Allianz Stadium

E’ operativo da oggi il nuovo hub vaccinale allestito al JMedical, il centro medico annesso all’Allianz Stadium.
Coordinato dall’ASL Città di Torino, vi prestano servizio una quindicina di medici e cinque infermieri, oltre a personale amministrativo, messi a disposizione dal centro medico. In questi primi giorni è attivo il lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9-15 e garantisce la somministrazione di 100 vaccini al giorno.
All’inaugurazione hanno presenziato, tra gli altri, Matteo Marnati Assessore Regionale Piemonte alla Ricerca Covid, ed i direttori generale e sanitario Luca Stefanini e Luca Semperboni.
“La campagna vaccinale in Piemonte prosegue a ritmo serrato – ha affermato Marnati – in linea con gli obiettivi prefissati, e questo anche grazie alla collaborazione di soggetti privati scesi in campo al fianco delle Asl nella lotta al virus. Unire le forze e fare squadra, la formula vincente per raggiungere l’obiettivo. Che resta, prioritariamente, la salvaguardia della salute dei cittadini”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
