Seguici su

Cronaca

Cadavere carbonizzato in auto a Gassino, si sospetta un suicidio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Dalle indagini effettuate dai carabinieri e dall’esame del medico legale di questa mattina, 4 giugno, sull’auto trovata bruciata con un cadavere carbonizzato all’interno a Gassino ieri, 3 giugno (Cadavere carbonizzato trovato in un’auto a Gassino Torinese – Quotidiano Piemontese), è emerso che non c’è stato nessun segno di violenza e tracce di fumo nella trachea sul cadavere. Questi elementi stanno portando le indagini verso l’ipotesi del suicidio per l’uomo. Ad avvalorare questa tesi vi sono le tracce di fumo rinvenute che indicano come la persona fosse viva mentre l’auto bruciava.

Solo in seguito al prelevamento di alcuni campioni per l’esame dna sarà possibile identificare la vittima, anche se i sospetti ora vertono su un geometra siciliano, domiciliato a Chivasso, al quale era stata prestata la vettura poi trovata incendiata a Gassino. E proprio del geometra non si hanno più notizie proprio da ieri mattina.
Secondo gli inquirenti l’uomo potrebbe aver compiuto l’insano gesto a causa dei debiti che lo avevano sommerso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *