Seguici su

Cronaca

Arrestato a Vercelli un padre che picchiava violentemente la figlia perché non accettava che frequentasse un ragazzo

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di mercoledì 02 Giugno 2021, alle ore 20.00 circa, il personale della Squadra Volante della Questura di Vercelli procedeva all’arresto di un uomo per maltrattamenti ai danni della figlia.
La polizia è stata allarmata dal fidanzato della ragazza che aveva assistito all’ennesima violenta lite svoltasi per strada tra il padre e la figlia. Questa volta a scatenare l’ira del padre, pare essere stata proprio la frequentazione del ragazzo con la figlia, tanto che l’uomo ha persino tentato di investirlo con la macchina.
Dal racconto dei due ragazzi si evince come il padre avrebbe picchiato violentemente la figlia afferrandola per i capelli e costringendola a salire in auto contro la sua volontà tenendola chiusa nell’abitacolo.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato l’uomo che ancora inveiva contro la vittima, chiusa dentro l’abitazione a chiave dall’interno. Una volta riusciti ad accedere nell’abitazione, i poliziotti hanno trovato la ragazza con il viso insanguinato ed evidenti segni di percosse sulle braccia.
Contattato il soccorso sanitario, la vittima veniva presto affidata alle cure del personale medico. All’interno dell’abitazione, oltre ai fratelli minori della vittima, era presente anche la madre che ha confermato l’avvenuta aggressione affermando che la lite era scaturita dalla frequentazione della figlia, non condivisa dalla famiglia, con il ragazzo.
L’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *