Biella
Trovati in casa con 16 kg di droga e alcune migliaia di euro: arrestati due ragazzi a Biella
Nella giornata di sabato 15 maggio, la Polizia di Biella ha arrestato due ragazzi uno dei quali di 25 anni, per il reato di traffico e coltivazione di sostante stupefacenti. Le indagini delle forze dell’ordine condotte nei mesi scorsi sullo spaccio del capoluogo biellese hanno condotto gli agenti alla perquisizione di un appartamento dove abita il 25enne e all’interno vi hanno trovato 2,5 grammi di hashish e diverse decine di migliaia di euro in contanti. Nell’auto del 25enne, i poliziotti hanno quindi trovato un mazzo di chiavi di un appartamento che si è poi scoperto essere di un suo conoscente.
Nella perquisizione dell’appartamento effettuata dagli agenti è stata trovata una coltivazione allestita con tecniche professionali di 44 piante di marijuana in diversi stadi vegetativi. Il locatore inoltre è stato ritrovato con in possesso di 150 grammi di marijuana e della somma di alcune centinaia di euro nonché di materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Ulteriori approfondimenti, hanno permesso ai poliziotti di accertare che i due giovani avevano in uso un ulteriore locale, nei pressi della casa di uno dei due.
In quell’immobile sono stati trovati ben 13,75 chili di hashish e un chilo e mezzo di marijuana.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese