Seguici su

Cronaca

Insulti e risposta Cairo – Appendino: è una deficiente, spero che il Toro si salvi

Pubblicato

il

Il weekend appena concluso ha visto l’inatteso scontro a distanza tra il prsidente del Toro Urbano Cairo e la sindaca di Torino Chiara Appendino. Cairo è stato ripreso in un video a La Spezia nel quale, parlando con un gruppo di tifosi a proposito dei ritadi nella realizzazione del centro sportivo Robaldo, insulta la sindaca dicendo: “Hanno trovato mille scuse quella lì è veramente una deficiente. Appena andrà via lei avremo subito le autorizzazioni”.

Appendino ha risposto su facebook in maniera pacata: “Non intendo rispondere a degli insulti. Sono frasi che si commentano da sole. Ciò che mi auguro è che il Torino nelle prossime due partite possa fare i punti necessari per rimanere in Serie A. Ma entrando nel merito del Robaldo, al contrario di quello che pensa il presidente Cairo, non sussistono questioni politiche ma soltanto tecniche”.

Cairo si è poi scusato, dicendo che si trattava di un video rubato, ripreso mentre era a colloquio con un ristretto gruppo di persone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *