Biella
A Cossato un giudice sospende il provvedimento di chiusura di 30 giorni per due bar, domani riaprono

Un giudice di Biella, ha disposto la sospensione del provvedimento di 30 giorni comminata dal prefetto di Biella per i due bar di Cossato che avevano aderito alla protesta #IoApro per contestare le regole su chiusure e coprifuoco insieme ad altri 15 locali. Quella protesta era costata ai due bar un provvedimento di chiusura dei locali per 30 giorni comminato dal Prefetto di Biella.
I due titolari dei locali commerciali hanno portato quell’ordinanza davanti al giudice di pace e hanno ottenuto, per ora, la sospensione del provvedimento di chiusura. Il giudice ha ritenuto fondata la richiesta di sospensione presentata dall’avvocato che assiste i due titolari, ma non si è ancora espressa nel merito del ricorso che chiede l’annullamento dell’ordinanza prefettizia che verrà discusso il 27 luglio. Intanto però i due locali, chiusi da venerdì, da domani, 13 maggio, potranno riaprire..
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
