Cronaca
Furto con strappo nel centro di Vercelli: arrestato un trentenne
Nella giornata di ieri, 29 Aprile 2021, nel primo pomeriggio, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Vercelli hanno arrestato un ragazzo di trent’anni con l’accusa di furto con strappo.
I fatti si sono svolti in un locale di C.so Libertà , nel centro della città , dove una donna stava consumando un pasto in un tavolo esterno del locale, quando ad un certo punto il ragazzo è passato strappando la borsa alla signora che immediatamente gli è corsa dietro.
Giunti immediatamente sul posto la polizia ha effettuato l’identikit del malvivente grazie alla descrizione fornita da un passante, ed ha potuto fermare il ladro in via F.Borgogna e arrestarlo.
Accompagnato presso gli Uffici della Questura per le procedure del caso, veniva effettuato un approfondito controllo del fermato che risultava gravato da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio e contro la persona.
Per i fatti accaduti l’uomo veniva, quindi, tratto in arresto per il reato di furto con strappo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese