Seguici su

Società

Khaby Lame, è di Chivasso la star di Tik tok italiana più seguita al mondo

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Nel momento in cui scriviamo Khaby Lame ha superato i 26 milioni di followers su Tik Tok, un numero enorme, che lo colloca tra i primi 50 al mondo tra i profili più seguiti del social più amato dai giovani. Naturalmente il suo profilo è in vertiginosa crescita ed al momento è l’italiano più seguito.

Khaby Lame ha 21 anni e tutto questo successo lo ha ottenuto senza muoversi dalla sua camera di Chivasso, in provincia di Torino. Qual è il suo segreto? Come spesso accade in questi casi è la semplicità.

I suoi video, molto frequenti, prendono sostanzialmente in giro altri video presenti sul social, mostrando con disarmante semplicità e molta ironia l’inutilità di tante “invenzioni geniali”. Il resto lo fa la sua espressione ineguagliabile.

Il “gioco” è cominciato durante il primo lockdown, come tante altre iniziative del genere, è cresciuto bene ed in un anno ha raccolto circa un milione di followers. Poi è accaduto uno di quei misteri che capitano solo sui soocial e da marzo 2021, in poco più di un mese, il suo profilo è “esploso” lasciando indietro tutti gli altri italiani ed inserendosi di prepotenza tra i più seguiti al mondo.

Nel video alcuni dei suoi Tik Tok

https://www.youtube.com/watch?v=mKSQQIGqK-4

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv