Cronaca
Incidente tra Passatore e Cerialdo: una moto si è scontrata con una macchina, coinvolto un terzo veicolo

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 aprile, una moto Suzuki 600 si è scontrata con una Fiat Punto sulla strada che collega Cerialdo di Cuneo a Passatore. Coinvolto un terzo veicolo, una Mercedes, che seguiva la moto.
Da una prima ricostruzione risulta che in un rettilineo poco prima di una curva a destra la Punto, guidata da un’anziana di Busca, e la moto si siano scontrate frontalmente. Il motociclista è volato per parecchi metri sull’asfalto e la moto è stata centrata dalla Mercedes, mentre la Punto è andata in testa coda.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia municipale. Il centauro ventiseienne è stato trasportato in ospedale al Santa Croce e Carle di Cuneo. Al momento del soccorso era vigile e cosciente e non si troverebbe in pericolo di vita. La strada è rimasta chiusa per lungo tempo per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
