Seguici su

Cronaca

Sequestrati a Torino 1090 panetti di hashish per un totale di un quintale di droga, uno spacciatore arrestato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nella giornata di lunedì 19 aprile la polizia di Torino ha arrestato un uomo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è arrivato nell’ambito di un’attività di controllo da parte degli agenti del Commissariato di Madonna di Campagna hanno notato un uomo che stava scaricando diverse borse in alcuni box di un palazzo. Controllando il contenuto delle borse i poliziotti hanno scoperto un grosso quantitativo di hashish.

Infatti è stato rinvenuto oltre un quintale di hashish, diviso in 1090 panetti contraddistinti con varie etichettature tra cui il simbolo della mela Apple, la figura del noto trafficante colombiano Pablo Escobar, un’aquila, un limone o la foglia di marijuana con una croce. Altri 4 kg di hashish vengono scoperti sotto il sedile dell’automobile parcheggiata nei pressi del box, mentre nell’abitazione dell’uomo i poliziotti hanno trovato un’agenda sulla quale lo spacciatore aveva appuntato alcuni nominativi con relativi importi riconducibili all’acquisto o al pagamento della droga.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *