Cronaca
Nel cuneese sequestrati oltre un chilo di droga ed un arsenale di armi: due arrestati
I Carabinieri della compagnia di Mondovì hanno arrestato due uomini di 21 e 52 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi. Nell’abitazione dei due, trasformate in veri e propri laboratori per il confezionamento delle dosi e luogo dove si svolgeva lo spaccio, le forze armate hanno rinvenuto un vero e proprio mercato della droga, sequestrandone per oltre un chilo, circa 1,2 Kg, tra marijuana (827 g), hashish (358 g), cocaina (13 g), semi di cannabis e 4.300 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio ed alcune armi, 4 pistole di cui due a tamburo, una ad aria compressa e una riproduzione di una semiautomatica; munizioni detenute illegalmente.
I due uomini sono stati arrestati e condotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. L’Autorità Giudiziaria di Cuneo, che ha convalidato gli arresti, ha disposto per entrambi la misura della custodia cautelare domiciliare.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese