Seguici su

Economia

Nasce a Torino FocusHub, la prima rete interprofessionale al servizio di privati e aziende

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il team di Focus Hub è formato da professionisti altamente specializzati – avvocati civilisti, consulenti finanziari, commercialisti, consulenti del lavoro, ingegneri civili, geometri – uniti per seguire con professionalità le diverse esigenze dei clienti.

Focus Hub è una rete di professionisti nata ad aprile 2020, in piena emergenza Covid-19, come unione di competenze differenti a servizio di aziende e privati. In un momento in cui non si poteva stare vicini e a contatto con gli altri, i sette professionisti di Focus Hub hanno invece iniziato ad unirsi per aiutare a 360 gradi i propri clienti.

Attualmente operativi nelle sedi di Torino e San Maurizio Canavese, i professionisti che hanno dato vita a Focus Hub sono: Rossana Grasso – Commercialista, Francesca Contento – Avvocato, Cristina Ierfino – Consulente Finanziario, Fabrizio Marchino e Manuela Albertini – Consulenti del lavoro, Luca Fontana – Geometra, Marco Suppo – Ingegnere Civile.

In un’economia sempre più complessa, cresce la richiesta da parte dei clienti di consulenze trasversali capaci di intervenire su più fronti per risolvere problemi e criticità. Una richiesta a cui i professionisti di Focus Hub hanno voluto dare una risposta unendo le proprie capacità convinti che l’interazione di competenze produca valore non solo per il cliente, ma anche per i professionisti stessi, favorendo la circolazione e lo scambio di esperienze.

“Il cliente al centro” è lo slogan del gruppo che mette a disposizione dei propri clienti – aziende e privati – competenze specialistiche di alta formazione, garantendo elevata professionalità nella gestione delle attività. Serietà, validità e rispondenza alle attese sono le parole chiave che guidano il lavoro del team, assicurando al cliente affidabilità, tutela e protezione. Una produzione di “valore” che non è, quindi, solo economica, ma va oltre, abbracciando una dimensione più vasta del valore della persona.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *